V Tappa Coppa Italia Rugby Touch – Anzio

“La grande bellezza” La bellezza è un gruppo di donne, di mamme, che con sempre maggiore tenacia, affronta i propri limiti…e i propri acciacchi…per essere in campo. La bellezza sta nei loro figli che, pur costretti a seguirle, sono a bordo campo a fare il tifo. La bellezza sta nel capitano che pur influenzata, è stata a bordo campo, a …

Serie C2 – Lazio

Popolo Biancoverde, rinoceronti di ogni stazza, la prima squadra attende il sostegno di tutti!! Sabato 19 Gennaio ore 18.30 Centro Sportivo Giulio Onesti, viale Acqua Acetosa  

A denti stretti

Siamo ormai ai titoli di coda di questo impegnativo 2018. In questo ultimo week end sono tante le squadre biancoverdi che calcano i campi da gioco della nostra regione. Sabato nel return match vs il Colleferro i nostri 14 ricalcano la prestazione opaca offerta la domenica precedente….. cresceremo ne sono sicuro, siamo partiti con qualche difficoltà ma dobbiamo recuperare un …

U6 in trasferta a Latina

Le nuovissime leve si presentano alla trasferta di Latina (città europea dello sport 2014) con ben 3 squadre: la squadra più esperta, la squadra dei piccoli in crescita e la terza squadra dei cuginetti di Monterotondo. Inutile sottolineare che i più esperti hanno sbaragliato tutti gli avversari, ma anche gli altri si sono fatti valere ed hanno accumulato una preziosa …

Un vero peccato

Anche oggi una marea biancoverde si abbatte sui vari campi regionali. Le tre squadre under 6 si divertono a Latina, la 12 ben figura agli Acquedotti, mentre la 14 un po’ sottotono gioca e perde con il Colleferro in casa. Nel primo pomeriggio entrano in campo i ragazzi seniores per disputare un difficile match contro i primi in classifica del …

Scontro al vertice

Oggi, domenica 9 dicembre alle 14.30 sul nostro campo, la prima squadra dei RINOS tenterà l’assalto alla prima in classifica, il Montevirginio. Abbiamo bisogno del supporto di tutti: forza RINOS!

U10 e U9 – Parco degli acquedotti – domenica 2 dicembre

7 ottobre, esordio stagione 2018/2019: una sola squadra. Solo pochi elementi di secondo anno, gli altri inesperti, confusionari, non abituati al campo più grande, non avvezzi alle nuove regole da applicare, fisicamente inferiori. Oggi, 2 dicembre: 2 squadre organizzatissime. La prima di elementi U10, con una fisicità importante e con maggiore esperienza acquisita. La seconda di U9, meno dotati fisicamente …

La punta di un movimento.

Oggi è una giornata storica per il Rns/Rinos: in questo week end sono scesi in campo 130 atleti biancoverdi ( che hanno vinto e perso ma che si sono tutti battuti per i nostri colori) suddivisi in 3 squadre under 8, 3 squadre under 10, la 14, la 16 gli old e in ultimo la prima squadra. Beh i nostri …