post

Resoconto Domenica 11 Febbraio – Paolo Ruggiero

Biancoverdi Weekend mesto per i nostri colori.

Allora sabato vanno in campo le nostre 2 14, o meglio i resti delle nostre 2 14 colpite nell’occasione da assenze motivate, assenze dell’ultimo minuto, improvvise stanchezze ed altre cose poco comprensibili.
Ovviamente parliamo di 14 enni che attraversano il periodo adolescenziale e ci può stare, bisogna però fare comprendere ai nostri ragazzi l’importanza del gruppo ed il.rispetto per i propri compagni di squadra.
Come se non bastasse, veniamo anche colpiti da POLEMICHE STERILI che secondo me non portano a niente.
POLEMICHE che stranamente colpiscono la società nel suo momento di crescita quasi che l’alzare l’asticella della competizione faccia paura.
Vabbè penso che tutto questo rientri nella normalità.
Il risultato di questo sconvolgimento è che ci presentiamo con 13 ragazzi contati e frastornati vs gli Arnold
Ci battiamo con coraggio ma poi soccombiamo ai più organizzati e completi avversari.
Proviamo dei ragazzi nuovi e del 2005 che ben si comportano guidati da un caparbio e bravissimo Christian che da l’esempio a tutti su quello che significa essere leader e mettere il.proprio talento a disposizione dei compagni.
In poche parole quello che significa essere un vero giocatore di rugby.
Bravi anche i 10 ragazzi che giocano a Ponte Galeria vs le Fiamme Oro.
Si battono con onore e perdono non di tanto segnando addirittura 5 mete.

Domenica invece perdono nettamente sia la 16 che la 18, entrambe le squadre non attraversano un periodo brillante e l’unione con i ragazzi dell’Appia finora non ha portato i risultati sperati.
Bisognerà in vista della prossima stagione rivedere molte cose ma intanto cerchiamo di aiutare fino in fondo i nostri ragazzi ed evitare POLEMICHE STERILI che sembra siano divenute di moda al Rns.

Ad astra per aspera.
Paolo Ruggiero