post

Squarta & Avvo PLACCO E FOTTO (Prod. Squarta) Official Video

Un ringraziamento a Squarta & Avvo per questo Capolavoro!

Placco e Fotto: brano nato il giorno in cui, per la prima volta al microfono, ho visto una leggenda come il Maestro Francesco Saverio Caligiuri, saltare dai controlli, avvcinarsi urlando al vetro della sala di regia e buttare le corna in aria, cor veleno sulla faccia.

Questo perchè il brano rappresenta quello che lega i compagni della nostra squadra di rugby.

Placco e fotto rappresenta l’anno di nascita dei Rinos Rugby Nuovo Salario ed è dedicato ad ogni uomo, donna o bambino che rende unica, questa nostra nuova meravigliosa seconda famiglia.

Placco e fotto è dedicata ai Cor Veleno, Squarta, Grandi Numeri, ma soprattutto a David Maria Belardi, la cui voce continuerà a influenzare il rap, finchè questo avrà vita.

Ringrazio, Squarta e coach Paolo Ruggero, che mi hanno dato spazio.

Ringrazio la Brigata Rinos: Lele, Marione, Bebbo, Lollone e Yuri, in campo e in studio, sostegno e caciara. Presto fuori.

Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione del video, il presidente Cajo, il campo dei ferrovieri di via di Villa Spada.

Un saluto a Emanuele Noyz, Armando Chicoria, Simone Danno e ar Cole, ar Benetti, ar Jimmy, ar Suerte, artisti che ammiro e che ho avuto il piacere e l’onore di conoscere di persona.

Regia e montaggio: Jacopo Testone
Aiuto regia: Valerio Tirapani e Ciro Zecca
https://www.facebook.com/jacotestpv/

Squarta
https://www.instagram.com/squarta/?hl=it
https://www.facebook.com/squartacorve…

Avvo
https://www.facebook.com/profile.php?…
https://www.instagram.com/alemessomal…

Rugby Nuovo Salario
https://www.facebook.com/Rnsseniores/