post

Tornei RNS – Bottacin – Benevento – Segni

Allora biancoverdi dai Tornei eccovi i risultati di questo ponte lunghissimo.

Under 14 torneo di Benevento

Trionfo bellissimo dei nostri ragazzi al torneo di Benevento…. vincono in maniera nettissima subendo una sola meta in tutta la competizione e sviluppando un gioco veramente bello ed efficace.

Complimenti ai nostri ragazzi che hanno coronato una bella stagione con un vittoria importante.

Un abbraccio a Lorenzo veramente bravo che dopo anni di vessazioni in termini di caffè pagati finalmente riesce a capovolgere quella che ormai era una consuetudine😂😂😂 e al nostro fantastico accompagnatore/tifoso Marco.

Finale rns vs Malon labe’ 7 a 0 (meta di Pietrino)

Torneo Bottacin

Allora per la prima volta partecipiamo a questo prestigiosissimo torneo.

L’atmosfera è da giocatori di rugby, in un impianto fantastico dove la tradizione si sposa con la modernità,  ci regalano dei campi perfetti per giocare ed un ambiente accogliente dove fare il tifo.

L’odore di rugby trasuda in ogni campo e i nostri ragazzi hanno il privilegio d’immergersi dentro.

Il parterre delle squadre partecipanti è veramente importanti inutile elencarle tutte.

Le migliori squadre ci sono quasi tutte e quest’anno anche noi.

La trasferta meno faticosa di quella degli anni precedenti è stata come sempre preparata minuziosamente ed in maniera impeccabile dal nostro formidabile Riccardo.

Grazie.

I nostri ragazzi sono stati messi nelle condizioni ideali per mostrare il loro valore.

Quindi sotto un cielo plumbeo ( il pomeriggio l’immancabile pioggia veneta ci ha colpito) le nostre squdare ognuna con i propri tecnici iniziano l’avventura.

Ad eccezione della 6 ( fra l’altro bravissima) tutte le altre squadre sono inserite in gironi di ferro a differenza di altre società come dire più fortunate😜😜😜.

Per quanto riguarda la 6, 10 e la 12 aspetto reportage dai rispettivi tecnici.

Mi limito solamente a dire… 6 grandiosa, 10 molto bene e sfortunata raccoglie un po meno del meritato, 12 malino, molto al di sotto di quelli che ci attendevamo e del loro indubbio valore tecnico ( giornata storta….. succede) 

La 6 le vince tutte tranne una , la 10 giunge 18esima mentre la 12 ventesima.

Per quanto riguarda la 8 farò a breve reportage avendola seguita da vicino.

P.s. il pegno in forma di aperitivo tocca a Peppe e Daniele…. Lorenzo finalmente affrancato dall’odioso cucchiaio di legno, deciderà luogo, tempo e modalita del pagamento della scommessa.

Per ultimo non mi dimentico certo della nostra altra 6 che ha partecipato al torneo di Segni…. tanto divertimento mi dicono per i nostri bambini…. bene cosi aspetto reportage da Costin
Paolo Ruggiero